E' da tantissimo che non vi vedo come state? Il fatto che io non abbia più publbcato post per mesi e mesi è stato perchè avevo prerso fiducia in me stesso e credevo che il blog fosse una sola. Bè ma alla fin, non me ne importa, l'importante è che io mi diverta.
Bene. Veniamo al dunque.
Teenage News assumerà una nuova veste, cambierà nome e si chiamerà "Shojo Manga Resex".
Ben presto farò recensioni solo di manga specialmente shojo. Questo blog si trasformerà in una vera obmba per otaku!
Come avete visto ho aggiunto qualche gadjet al sito in modo da renderlo più bello, da adesso in poi potrete cercare cose nel blog giocare a dei sondaggi, vedere i post più popolari e vedere quante persone hanno visitato il blog!
La scorsa recensione avevo parlato del volume dedicato all' Egito dei volumi della storia dell'universo in modo disney. Mentre prima si iniziavano a costruire le piramidi e la sfinge adesso ci ritroveremo catapultati all'epoca dei grandi faraoni e regine d'Egitto.
Come sempre in compagnia dei nostri personaggi diney nelle vesti dei più importanti personaggi storici ci divertiranno un mondo con la loro simpatia. Voi lo sapevate che Cleopatra aveva perso un'unghia? no? allora scopritelo!
Finalmente è tornata la primavera! Dal 21 marzo in poi, fiori, piante animali inizieranno a svegliarsi dal lungo letargo e soprattutto noi potremmo finalmente stare molto di più all'aria aperta e respirare odore di natura!
In onore della primavera TeenageNews organizza un concorso:
Scrivete un pensiero, una frase o una poesia riguardo la primavera alla mia email teenagenewsmail@yahoo.it e le migliori saranno pubblicate qua sul blog!
Come state? Bè io sto benissimo, poi con l'arrivo della primavera il mio cuore si è fatto ancora più allegro ^^.
Oggi vorrei farvi la recensione del quarto nuovo volume diseny che come ormai sapete parlerà attraverso i fumetti di un epoca precisa della nostra storia universale.
Mentre ci eravamo lasciati con i popoli mesopotamici e gli Etruschi, questa volta entrano in scena i fantastici Egizi,nel quarto nuovo volume: Paperamses (dal nome del faraone Ramses unto con Paperino).
Appena dalla prima storia saremo catapultati in un mondo pieno di piramidi,sfingi,faraoni e di inonadazioni del nilo (ne ha la prova l'antenato di Pippo, Pipsete). Conosceremo un improbabile antenata di Paperina di nome Paperiside che creò la sfinge per salvare il suo amato Paperbek (Paperino).
E poi come sempre Topolino e Pippo scopriranno una cosa incredibile nei templi di Babu Simbel (in realtà Abu Simbel). Devo dirvi che dopo che sono stato in Egitto questo capodanno, leggere questo volume me li ha fatti pensare proprio là, tutti questi personaggi.
Come sempre insieme alle storie ci saranno delle paginette di storia vera nella quale spegerà le usanze, i costumi e le credenze degli Egizi.
vi aveo lasciati con la recensione del secondo volume della storia universale fatta a fumetti disney ed oggi, vi recensirò il terzo volume della collana: Topolino l'etrusco, che tratterà delle civiltà mesopotamiche (Sumeri,Babiolenesi,Assiri) ed anche degli Etruschi (popolo che si trovava tra l'Umbria, la Toscana e l'alto Lazio).
A differenza degli altri primi due volumi che trattavano della preistoria dal tero in poi si inizierà a parlare di civiltà vere e proprie, le prime civiltà del mondo.
I nostri due improbabili eroi Tpolino E pippo viaggeranno nel tempo per scoprire i segreti degli etruschi, mentre un antenato di Pippo di nome Pipgamesh inveterà per caso la mitica torre di Babele (Antica torre babilonese).
Come sempre le storie saranno accompagnate da pagine di storia che parleranno di quell'epoca.
Ciao ragazzi,
é da tanto che non ci sentiamo, sapete in questo tempo sono stato moltissimo impegnato, ma non vi preuccupate,
rieccomi qui, pronto, riniziamo, benvenuti a TeenageNews!.
Per ricominciare, farò una bella recensione sui volumi della storia universale disney da cui avevo già fatto il primo volume: I Paleopaperi. Ed ecco qua il secondo volume che vi illusterò: Paperi delle caverne.
Da questo secondo volume si inzia l'età del neolitico, ci sarà sempre il fantastico antenato di Paperino, Paperut insieme algi altri personaggi Paperuta (Paperina) zio Paperonut ( zio Paperone) e Gastonut (Gastone); alle prese con
improbabili avventure preistoriche ^^.
Come sempre ogni due storie ci sarnno delle pagine di storia davvero divertenti spiegando dettagliatamente ma in modo piacevole il periodo in cui sono ambientate le storie.
I colori delle vignette sono freschi e vivi, e la grafica è dettagliata in tutti i sensi.
Consiglio vivamente a tutti di fare questa collana, per imparare ma allo stesso tempo divertirsi ^;^
ci vediamo, da Teenagenews
Come va?, sono sempre io, il ostro TeenageNews e oggi vorrò parlarvi di un argomento molto affasccinante e sorprendente...: I PIANETI.
Dovete sapere che il nostro Sistema Solare è nato 4 miliaerdi e mezzo di anni fa da una vasta nube di gas e polveri in rotazione su se stessa.
Forse per mezzo dell'esplosione di una stella, la rotazione delle polveri subì una grange accelerrazione e la nubecollassò il proprio peso.
Queste grandi polveri diedero vita a un grande disco dalla qualw dentro naque il Sole, tutto intorno le polveri si agglomeravano dando vita a dei "platenoidi" che si univano tra loro.
Fu dopo qualche milione di anni (detto così sembra poco XD) che si formarono i pianeti belli e fatti.
Spero che questo post vi abbia calmato qualche insicurezza ^.^
Fatemelo sapere su un commento, o alla mail ufficiale del blog teenagenewsmail@yahoo.it oppure sul canale di youtube, e a chi incomincia ad interrssarsi a questo blog, si metta tra i lettori fissi.
Ciao ragazzi!,
Come ve la state passando?? Io benissimo, anzi, più che bene!
Sono proprio felice, sapete perchè, perchè tra un pò è carnevale!!!
E voi da cosa vi travestite?
Ormai è già passato un anno dallo scorso carnevale, e questo nuovo penso che si prospetterà fantastico, insieme ad amici, musica e tanto divertimento (in costume XD).
Pensi chefesteggerai quest'anno il carnevale?
Come state? Da quanto ho visto però il blog scarseggia in visite, ma vabè non mi scoraggio!
Oggi vorrei fare la mia seconda recensione. Mentre la prima l'avevo dedicata al libro della serie TV glee, oggi la farò al primo numero di una serie di volumi spassosissimi della disney che stanno uscendo in edicola: la storia universale fatta però con le storie disney (cioè topolino,paperino e co.).
Il primo numero è stato quello dedicato alla preistoria chiamato in modo ironico: I PALEOPAPERI.
Per prima cosa direi che i volumi in cui sono fatti sono davvero perfetti, definiti in ogni particolaree dai colori freschi e accesi.
Le storie a fumetti sono fatte molto bene, e ricche di grande comicità; troveremo Paperut, l'antenato di Paperino alle prese con tantissime avventure.
Ogni due storie poi ci saranno delle pagine dove verrano spiegate, in modo chiaro e circonciso gli avvenimenti di quell'epoca della storia, ricca di illustrazioni per capire meglio.
Che dire, non vedo l'ora che arrivi anche l'altro volume e non vi preuccupate, vi farò la recensione anche di quello.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta, fatemelo sapere su un commento o alla mail ufficiale del blog teenagenewsmail@yahoo.it o sul canale di youtube!
Come state? Scusate se non ho messo post per qualche giorno, il fatto è che ero un pò impegnato XD
Ma eccomi ritornato in piazza!
Per ricominciare, vrrei iniziare dando 5 consigli per sopravvivere alle interrogazioni ;)
1. Se non avete particolarmente un interesse nello studio (o meglio dire, vi annoiate a morte) provate a organizzare un pomeriggio di studio e gioco con i vostri amici, cioè la prima parte studiate insieme e poi vi divertite!
2.Pensa allo studio come se fosse una speciedi gioco, in cui il prof, o la prof è l'avversario da sconfiggere, e si vince un bel voto
3. Se all'interrogazione hai studiato, ma sei talmente timido/a da riuscire a ripeterlo usa il trucco più vecchio del modo ^.^ immaginati la gente in mutande
4. Se hai dei brutti voti e rischi la bocciatura, allora studia e pensa di farlo per i tuoi amici di classe che se verrai bocciato non potrai più vedere e starci insieme tutta la mattinata
Ed infine...
5. Ogni volta che prendi un brutto voto, fai finta che un pezzo del mondo sia scomparso e prendine uno bello e il pezzo di mondo riappare
Spero che i miei consigli siano utili! Fatemelo sapere su un commento oppure alla mail ufficiale del blog www.teemagenewsmail@yahoo.it oppire sul canale del blog su youtube!
Ciao ragazzi!,
Eccomi di nuovo qui, TeenageNews.
Oggi vorrei lanciare a tutti uno dei primi sondaggi di Teenage News.
CHE MUSICA PREFERISCI TRA:
A. Pop
B. Rock
C.Rap
D.House
E.Classica
F. R&B
G. Tecno
E voi che musica ascoltate?
Fatemelo sapere o in un commento oppure scrivete alla mail ufficiale del blog: teenagenewsmail@yahoo.it
Oggi parleremo di animali! Con 5 buoni motivi per adottare un cane!
1. Adotta anche un bastardino al posto di razze extra pregiate, così farai un bellissimo gesto e il cagnolino ti sarà riconoscente in eterno.
2. è dimostrato scientificamente che chi prende un cane, fà il triplo di attività sportiva (un buon modo per i più pigroni XD)
3. Se prendete un cucciolo, potete insegnargli a non fare i suoi bisognini in casa, e lui imparerà
4. Se dovete andare in vacanza, non lasciate mail cane cane da solo, ma datelo a qualche amico che magari ha anche lui un cane oppure pagategli una piccola pensione
infine
5. Con il cane potrai creare un vero rappoirto di amicizia e amore
Ciao ragazzi!
Sono sempre io, TeenageNews, il creatore di questo blog.
A proposito del blog, che ne dite?
Dovete sapere che io non sono molto capace ha usare il computer, ma cerco sempre di fare del mio meglio.
Come vi sta sembrando questo blog? Vorreste che cambi qualcosina?
Datemi consigli,critiche e quel che volete.
diventati anche un orgoglio del Giappone, i manga hanno invaso il mondo XD
Che si tratti di avventura, fantasy, azione o comico, di manga ce ne sono per tutti gusti!.
Dall'ormai lontano primo manga del mondo Astro boy:
Adesso ce ne sono di centinaia, prodotti anche in altri paesi del mondo, ma ciò nmonstante naturalmente il settore più avanzato sui manga resta sempre il Giappone.
Alcuni di questi hanno fatto sognare generazioni intere e ancora non hanno perso la loro magia.
Quasi sempre da un manga nasce poi l'anime (il cartone anuimato).
Ciao ragazzi!
Eccomi di nuovo qui.
Oggi parliamo di un sito molto famoso tra gli adolescenti, e questo sito è Habbo.it.
Composto da tanti picolli omentti e tantissime stanze.
Un modo come un altro per conoscere gente sul web :)
Ma ormai questo sito di incontri si sta trasformando in un covo di maniaci. Ragazzi di ogni età ce cercano su Habbo una ragazza per poi avere il suo accaount di mensegger e vederla nuda.
Ormai le cose si stanno limitando ed non è più possibile cercare delgli eventi che non cerchino una ragazza.
Ma davvero Habbo non è più il vecchio sito di una volta?
Ciao ragazzi!
oggi vorrei fare per tutti una recensione.
La prima recensione di TeenageNews sarà sul nuovo libro appena usicto dell'ormai famossissima serie TV: glee che è pure approdata su Italia 1 verso l'ora di cena.
Per chi non sappia di cosa stia parlando ecco qua uno dei tanti trailer:
é da poco uscito anche in Italia il suo libro, che non sarà come quasi tutti i libri tratti da un film o una serie cioè parlare della storia del telefilm ma in versione cartacea, ma questo libro sarà un Prequel.
Un Prequel sarebbe ciò che è accaduto alla storia prima che iniziasse la storia.
Ad esempio ci sarà tutta una storia e poi quando ci sarà la fine del libro, la storia andrà avanti perchè ci stà la serie TV, tipo una sorta di episodio 0.
Ma adesso parliamo un pò del libro.
Partiamo già dalla copertina che è bellissima:
Notiamo subito la scritta luminescente e gigante con scritto "GLEE" e il sottotitolo "prima che tutto abbia inizio" e subito dietro vediamo più meno tre grandi protagonisti della storia cioè (da sinistra in poi: Rachel Berry,Finn Hudson e Quinn Fabray) non possiamo anche fare a meno di vedere la scritta in cui si dice che all'interno ciu sarà un fantastico poster da appendere sempre su Glee.
Ma adesso parliamo della storia.
La storia è molto carina, scorrevole e piena di allegria e cose inaspettate. Ritroveremo come sempre i caratteri dei soliti personaggi come la terribile Sue Sylvester oppure la manie di grandezza di Rachel.
Il libro è edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer e il libro contiene 214 pagine tutte scritte senza alcuna figura.
Il libro è molto consigliato a chi già è fan della serie, una cosa a non perdere!
Detto questo, spero che il libro vi piaccia!
Ciao ciao da TeenageNews
come ve la state passando? Bè spero che vi divertiate un mucchio ma anche se non è così restate lo stesso perchè vi verrà da ridere stando qui! ;)
Benvenuti a Teenage News un blog pensato apposta per tutti i ragazzi, sulle nostre passioni, i sogni da realizzare, le cose che ci piacciono di più e tanto altro ancora.
In questo blog paleremo un pò di tutto: dei film, dello sport,della musica, amicizie e amori oppure chiedere consiglio per qualsiasi cosa e parlare di qualsiasi argomento.
In più ogni giorno aprirò delle discussioni nuove come vi ho detto precedentemente su tanti tipi di argomenti.